Una vittoria molto importante per il Genoa di Davide Ballardini, allenatore dei liguri che commenta a Sky Sport 24 il successo per 1-0 sul Crotone

Abbiamo fatto tante belle partite finora e vogliamo continuare su questa strada. Oggi nel primo tempo siamo stati davvero belli da vedere, in entrambe le fasi: sia quella difensiva che offensiva. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ perché avevamo speso tanto finora però abbiamo dato una grande prova di solidità. Abbiamo avuto diverse occasioni importanti per chiudere la partita”.

Sul suo futuro al Genoa..

“Io non devo convincere nessuno. Il Genoa è nato in un modo, poi siamo arrivati noi e abbiamo portato il nostro lavoro, cambiando il tutto in meglio. Il Genoa ha fatto grandi partite e altre meno bene, ma tutto sommato stiamo facendo quello che ci era stato chiesto. Le caratteristiche dei giocatori del Genoa sono chiare: bisogna far convivere le nostre idee e le loro caratteristiche per non mettere in difficoltà nessuno. E il Genoa quando siamo arrivati era in grandissima difficoltà”.