Calciomercato Juventus, ritorno a casa per Spinazzola e Darmian

Calciomercato Juventus Spinazzola Darmian

Calciomercato Juventus Spinazzola Darmian | In casa bianconera si lavoro sulle fasce. In estate potrebbero infatti andar via Alex Sandro, con l’arrivo di un low cost di alto profilo come Bellerin o Filipe Luis, e il duo Lichtsteiner-Asamoah. In questa situazione di incertezza, la Juve si sta già cautelando e all’apertura del calciomercato sbarcheranno a Torino due talenti azzurri.

Calciomercato Juventus, Spinazzola e Darmian tornano a Torino

Entrambe sono operazioni praticamente concluse. Leonardo Spinazzola dopo l’ottima esperienza con l’Atalanta ritorna alla base. Con la Juve il calciatore nerazzurro ha fatto tutte le trafile nelle giovanili. L’operazione costerà ai bianconeri circa una decina di milioni.

Capitolo Darmian – Il calciatore del Manchester United ha indossato in carriera la maglia granata e quindi per lui sarebbe un ritorno in città. Un acquisito, che assieme a quello di Spinazzola, mira a far abbassare l’età media del club bianconero.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui