Ultime Benevento, De Zerbi: “Di Biagio all’altezza, sarebbe un buon ct. Stimo Guardiola”

Roberto De Zerbi, tecnico del Benevento, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport:benevento de zerbi

Notizie Benevento, parla De Zerbi

“Guardiola, è di un’altra categoria, il più geniale: il Bayern del suo secondo anno è stata la massima espressione di calcio, in assoluto. E poi Bielsa, Gasperini, Tuchel, Luis Enrique, Paulo Sousa, che ho votato per la “Panchina d’oro”, Spalletti, Sarri e Giampaolo ma anche Favre, Schimdt e Nagelsmann.

Devo dirvi che a livello di squadra, il Napoli sta proponendo il gioco più bello degli ultimi anni. E apprezzo anche la Lazio: è difficile preparare la partita in fase difensiva contro la formazione di Inzaghi, non sai mai dove andare a prenderli, sono abili a giocare in spazi diversi.

Ct? Considero Di Biagio all’altezza. Poi Mancini, Ancelotti e Conte, con diversi progetti, sarebbero comunque commissari tecnici ideali”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui