Roma, Under è finito nel mirino del Manchester CityRoma Barcellona Di Francesco Under Perotti

Arrivato in estate alla Roma dall’Istanbul Basaksehir, Cengiz Under è costato circa 10 milioni di euro. Nel 2018 è definitivamente esploso, diventando uno degli uomini in più di Eusebio Di Francesco. 6 reti e 2 assist da gennaio in poi, è diventato determinante per i giallorossi e praticamente insostituibile. Il turco ha stregato tutti con le sue qualità, tanto che il suo nome è finito nel mirino dei top club europei.

Guardiola stregato dal turco: ecco quanto costa

Come scrive yenisafak.com, portale turco, emissari del Manchester City sono stati avvistati nella capitale italiana per manifestare il proprio interesse alla società giallorossa. Pep Guardiola lo segue da tempo, voleva portarlo in Inghilterra già la scorsa stagione, ma la Roma arrivò prima e riuscì a soffiarlo proprio all’ultimo secondo. Un anno dopo c’è la voglia di riprovarci, sapendo chiaramente di dover spendere una cifra molto superiore a quei 10 milioni di euro.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui