Lazio, Inzaghi: “Delusi dall’Europa League. Sulle condizioni di Marusic e Savic…” lazio inzaghi

Lazio Inzaghi Savic | Lazio, Inzaghi: “Delusi dall’Europa League. Sulle condizioni di Marusic e Savic…”. L’allenatore della lazio, Simone Inzaghi, in conferenza stampa di presentazione della sfida con la Roma ha risposto come di consueto alle domande dei giornalisti. Di seguito vi riportiamo alcuni passaggi. “Domani abbiamo una gara importantissima che vorrà dire tanto per la classifica e arriva tre giorni dopo una profonda delusione. La delusione di giovedì è grandissima, avevamo la gara in mano, non avevamo rischiato nulla e paradossalmente il gol di Immobile ci ha fatto perdere lucidità. In quel momento abbiamo preso l’1-1 e poi sono arrivate due autoreti. Dopo la seconda autorete abbiamo perso lucidità, è subentrata la paura, ma nello sport come nella vita le delusioni aiutano a crescere”.

Indicazioni di formazione

“Marusic sta bene, gli altri sono da valutare. Spero però di recuperare tutti i giocatori perché in questo modo avrò la possibilità di scegliere. A me però interessa l’atteggiamento, mancano le ultime sette partite e sono le più importanti. Milinkovic-Savic? Credo giovedì stesse disputando una buona partita, poi quando ho inserito Felipe Anderson l’ho richiamato in panchina e gli episodi da quel momento in avanti hanno fatto la differenza”.

Quanto influirà avere due giorni in meno di preparazione?

“Credo nulla, giocare un derby è la cosa più bella che possa capitare a un giocatore. Avremo i nostri tifosi, non saremo soli e quando ci mancherà un po’ di energia ce la daranno loro”.