Perotti confessa: “Non giocare col Barça è stata la peggiore cosa capitata: che invidia!” roma perotti

Roma Perotti Barça invidia | Perotti confessa: “Non giocare col Barça è stata la peggiore cosa capitata: che invidia!”. Diego Perotti sta recuperando da un infortunio e prima di Roma-Barcellona ha provato invidia per quello che sarebbe successo. Vuole esserci per il finale di stagione, ora che c’è la semifinale di Champions e molto altro in gioco. Queste le sue parole all’AS Roma Match Program.

Vedere dagli spalti Roma-Barcellona

“Per me è stata una della peggiori cose che mi potessero capitare. Da una parte è stata una sensazione bellissima sapere che avrò la fortuna di giocare la semifinale di Champions, ma dall’altra non essere stato in campo è stato bruttissimo. Da una parte sono molto contento e dall’altra ho una invidia, una invidia sana, per quelli che hanno giocato, mi sarebbe piaciuto tanto stare nella loro pelle almeno per qualche momento. Sono stato con i compagni fino a quando sono usciti per il riscaldamento con un coltello nel petto di non andare con loro, però dando loro la mia forza”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui