Di Francesco: “Finale Champions? Deve essere il nostro obiettivo! Sul Liverpool…”

Ultime Roma Di Francesco Champions | Di Francesco: “Finale Champions? Deve essere il nostro obiettivo! Sul Liverpool…”. Il sorteggio ha stabilito l’accoppiamento per le semifinali di questa Champions League. La Roma affronterà il Liverpool di Klopp, caricata dalla vittoria sul Barcellona che ha dato nuovo impulso agli obiettivi stagionali dei giallorossi, come confermato dallo stesso Eusebio Di Francesco: “Stiamo raccogliendo i frutti per tutto il duro lavoro che abbiamo svolto. Sono l’allenatore, quindi prendo le lodi proprio nello stesso modo in cui prendo le critiche, ma voglio guardare avanti. Perché non dovremmo credere che possiamo raggiungere la finale? Questo deve essere il nostro obiettivo”.

Sarà Roma-Liverpool

“Sono sicuro che nei cuori di tutti i romanisti c’era questa partita. Sincronizziamo ancora i nostri battiti con i loro e affrontiamo la semifinale con la grinta e l’orgoglio che ci hanno portato fin qui”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui