Roma, Alisson: “Nel Liverpool non c’è solo Salah, tutto il loto attacco è fortissimo”

Roma Alisson Liverpool Salah

Roma Alisson Liverpool Salah | “Il Liverpool sta giocando benissimo ed è in crescita. Non sarà facile per noi, ma d’altronde non lo sarebbe stato con chiunque”, sono alcune delle dichiarazioni rilasciate a Sky Sport dal portare giallorossi Alisson.

“Ritrovare Salah sarà bello, noi tutti lo vogliamo bene. Però non dobbiamo preoccuparci solo di lui, tutto il loro attacco è molto forte”, ha proseguito il numero uno di mister Di Francesco.

Alisson sul derby contro la Lazio

Saputa la loro prossima avversaria di Champions, ora è tempo di pensare al campionato, perché si gioca una gara diversa da tutte le altre, il derby. “Significa tanto per la città, sarà una grande partita. Nonostante la Lazio ha perso in Europa, sta facendo un gran lavoro. nostro compito sarà avere la massima concentrazione

Il derby? Per questa città significa tutto, sarà una grande partita, diversa da tutte le altre, e la Lazio, in campionato, è in un grande momento. Ha perso in Europa League ma sta facendo un grande lavoro. Dovremo avere la massima attenzione ai loro attaccanti e a Milinkovic”.