Rinnovo Sarri, De Laurentiis può inserire un bonus come con Benitez

Napoli’s Italian coach Maurizio Sarri gestures as he smokes a cigarette before the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Inter Milan on November 30, 2015 at the San Paolo stadium in Naples. Napoli won 2-1. AFP PHOTO / CARLO HERMANN / AFP / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Rinnovo Sarri Bonus | Rinnovo Sarri, De Laurentiis può inserire un bonus come con Benitez. Il noto giornalista di Sky, esperto di vicende di mercato, Luca Marchetti, ha analizzato la situazione del rinnovo di Sarri col Napoli. Parte dalla constatazione o indizio del cambio di abitazione per il tecnico azzurro, sostenendo che il fatto che cambi casa non significhi che non la possa trovare sempre a Napoli. O addirittura potrebbe rappresentare la svolta: con Benitez, De Laurentiis inserì il bonus casa.

Marchetti sul rinnovo di Sarri

“Intanto il presidente è tornato in Italia e ha convocato una riunione con tutti i suoi collaboratori di tutte le aree che compongono il Napoli.Giustamente De Laurentiis vuole avere le idee chiare (e vorrebbe continuare con Sarri). Il quale, altrettanto giustamente, vuole pensare al campionato, per tentare anche lui l’impresa. Non è un gioco di attese, e non sappiamo quanto realmente Sarri ora abbia in mano delle offerte concrete. Che piaccia a mezza Europa non c’è dubbio: chi lo vuole deve ricordarsi però che la clausola scade il 31 maggio, quella da 8 milioni”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui