Notizie Milan, Gattuso ha scelto Andrè Silva

Milan, Gattuso lancia Andrè Silva. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nonostante il solito valzer del centravanti a Milanello questa volta è il portoghese in vantaggio sugli altri.

Rino Gattuso, infatti, tra oggi e domani dovrà decidere chi tra André Silva, Patrick Cutrone e Nikola Kalinic sarà il titolare del Milan contro il Napoli.

L’ex Viola, tuttavia, non dovrebbe rientrare nel ballottaggio.

L’attaccante mercoledì ha accusato un problema fisico che dovrebbe far scendere le sue azioni, nonostante il gol del pareggio messo a segno contro il Sassuolo.

In vantaggio, questa volta, pare esserci proprio André Silva. Il portoghese, partito dalla panchina contro gli emiliani e che contro il Napoli, invece, potrebbe ritrovare una maglia da titolare che gli manca dalla sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Milan news: la probabile formazione

Per il resto la formazione, al netto delle defezioni di Bonucci (per squalifica) e Romagnoli (infortunio), dovrebbe prevedere sempre i soliti noti con Zapata e Musacchio che andranno a comporre la coppia centrale al posto di quella titolare. Suso, che ha recuperato dal piccolo affaticamento muscolare riscontrato in settimana, sarà regolarmente al suo posto così come Gigio Donnarumma.