Notizie Juventus, Chiellini e Ramos rischiano la squalifica

Juventus, Chiellini rischia la squalifica. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport oltre a Sergio Ramos rischiano parecchio anche alcuni giocatori bianconeri.

Notizie Juventus: squalifica Chiellini

Arbitro e delegato Uefa, infatti, hanno messo a verbale la presenza di Sergio Ramos a bordo campo. Il regolamento impedisce a un calciatore sanzionato di trovarsi all’altezza del terreno di gioco, permettendogli invece di accompagnare i propri compagni negli spogliatoi e nel tunnel.

Il regolamento da un punto di vista è vago: non si fa però riferimento alle scale. Per questa ragione nei prossimi giorni la Uefa è chiamata a prendere una decisione inedita che servirà da precedente. Nel caso in cui le scale fossero considerate parte integrante del terreno di gioco, Ramos verrebbe punito con una giornata di squalifica.

Ultime Juventus: Buffon e Chiellini verso la squalifica

Per quanto rigurda i calciatori della Juventus, invece, tutto dipenderà da ciò che hanno scritto a referto arbitro e delegao Uefa in merito al parapiglia  nel tunnel

La discussine e le successive scintille hanno coinvolto Giorgio Chiellini e Marcelo. Chiellini che peraltro ha detto «avete pagato!», in campo e ha rincarato la dose nel dopoppartita così come fatto da Gigi Buffon. Per entrambi c’è il concreto rischio squalifica