Napoli, De Laurentiis: “Contratto già proposto a Sarri, manca solo la sua firma. Io sono qui”

Napoli De Laurentiis Contratto Sarri

Napoli De Laurentiis Contratto Sarri | A margine della presentazione a Roma della “Race for the cure”, il presidente del Napoli ha aggiornato la stampa riguardo il futuro di Sarri. De Laurentiis ha infatti affermato che il contratto per il tecnico toscano è pronto da gennaio, manca solo la sua firma.

De Laurentiis: “Contratto per Sarri pronto da gennaio”

Il contratto di Sarri scadrà nel 2020, ma pagando una clausola potrebbe liberarsi anche prima. Intanto il patron del Napoli che una proposta di rinnovo c’è già stata, anzi c’è proprio un contratto già preparato, dove manca solo la firma del tecnico azzurro.

“Ci siamo incontrati in Toscana a gennaio, dove gli è stato già proposto un rinnovo. Quando vorrà firmare, anche con eventuali modifiche da lui richieste per le quali siamo sempre democraticamente e razionalmente disponibile al negoziato e alla discussione, siamo qui. Ma sarebbe da stolti trovare delle soluzioni che possono modificare la psicologica di uno che è concentrato nel preparare una partita contro il Milan e poi una con l’Udinese. E’ un problema di secondaria importanza rispetto alle partite. Comunque sono qui”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui