Mercato Liverpool, ritorno di fiamma per il rossonero Suso

Mercato Liverpool Suso

Mercato Liverpool Suso | Il Liverpool non ci mise molto a scaricarlo ai tempi. Lui però oggi al Milan è rinato e ha attirato su di se l’attenzione dei più importanti club europei, tra cui proprio la squadra prossima avversaria della Roma in Champions.

Le voci arrivano dalla Spagna, dove rivelano che Jurgen Klopp starebbe pensando a Suso, già cercato a gennaio per sostituire Coutinho, ma non se ne fece nulla perché il i 40 milioni da pagare per la clausola rescissoria scatterà dalla prossima estate.

Suso al Liverpool per riscattarsi

Quando ando via nessun a Liverpool avrebbe mai pensato che un giorno lo spagnolo sarebbe diventato un rimpianto del club. Oggi però Suso potrebbe far ritorno da chi l’aveva mandato via senza troppi problemi. Jurgen Klopp gradirebbe nella sua scuderia un giocatore come il rossonero, rapido e con qualità. Non è quindi da escludere che tra qualche mese qualcuno possa bussare in casa rossonera con in mano una valigetta piena di soldi, per il dispiacere di Gattuso, che di perdere Suso ne farebbe volentieri a meno.