Giletti difende Buffon: “Viviamo in un mondo ipocrita!”

foto Stefano Colarieti Fotografo
soettacolo
Roma, 01.11.2015 Studi rai Cinecittà, trasmissione ‘L’Arena’
nella foto : Massimo Giletti
ph Stefano Colarieti Fotografo
entertainment
Roma, 01.11.2015 Cinecittà Studios, ‘L’Arena show’
in the picture: Massimo Giletti

Giletti difende Buffon | Giletti difende Buffon: “Viviamo in un mondo ipocrita!” Dopo le dichiarazioni forti nel post partita di Real Madrid-juventus, in tanti non hanno condiviso la presa di posizione e lo sfogo del portiere, Gigi Buffon. La voce fuori dal coro invece è rappresentata dal noto presentatore Massimo Giletti si schiera al fianco di Gigi Buffon.

Giletti per Gigi

“Quando l’arbitro inglese Oliver fischia il rigore, per Gigi il resto del mondo non esiste più. C’è solo adrenalina allo stato puro, una eccitazione, anche se vogliamo brutale, ma vera e onesta di chi in quel fischio assurdo vede la fine ingiusta di un sogno. In un mondo finto dove regna molta ipocrisia, starò sempre dalla sua parte, dalla parte di chi affronta sempre guardando in faccia il proprio avversario senza paura, sapendo che spesso la nostra strada è lastricata di fatiche e attacchi di chi non ha lo stesso coraggio”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui