Real-Juve: scontri nel tunnel, Srgio Ramos rischia nuova sanzione

Real-Juve Chiellini Sergio Ramos | Le polemiche ieri sera non sono certe terminate in campo tra i calciatori juventini e quelli del Real Madrid. Dopo il fischio finale i bianconeri hanno continuate ad attaccare i blancos, accusandoli di aver comprato l’arbitro, che ricordiamo aver fischiato un rigore alquanto dubbio nel finale di gare per un fallo di Benatia su Lucas Vazquez.

A riportare la notizia i colleghi di goal.com e Cadena Come, che indicano il nome di Giorgio Chiellini fra quelli più agitati all’interno del tunnel che porta negli spogliatoi. Lo stesso calciatore già in campo aveva mimato il gesto dei soldi per accusare i proprio avversari di aver comprato l’arbitro.

Scontri nel tunnel Real-Juve, Sergio Ramos rischia nuova squalifica

In campo lui non c’era, Sergio Ramos, ma nemmeno in tribuna, o meglio lì sugli spalti c’è rimasto poco, perché il finale di partita l’ha seguito a bordo campo. Il centrale difensivo è poi sceso anche lui negli spogliatoio per cercare di calmare gli animi, una decisone poco saggia, in quanto a lui quella zona doveva essere interdetta per via della squalifica. E ora quindi rischi una nuova sanzione da parte della Uefa, saltando così anche la semifinale di andata.