Milna-Inter, è derby per prendere Politano

Milan Inter Politano

Milan Inter Politano | L’esterno d’attacco del Sassuolo sarà uomo mercato nella prossima sessione di calciomercato estiva. Già a gennaio sarebbe dovuto sbarcare a Napoli, destinazione poi rifiutata dal calciatore. Maglia azzurra che di certo non indosserà più. Ma quest’estate per lui faranno a gara a suon di rilanci le due milanesi. C’è aria di derby per Politano.

Milan, Politano e Callejon per un eventuale dopo Suso

Il Napoli è pronto per pagare la clausola del milanista Suso. Una destinazione gradita dal calciatore, che andrebbe a giocare la Champions League. Il Milan quindi si sta guardando attorno per cercare una soluzione al problema. Callejon una possibile soluzione, la più gradita per Gattuso, e con 20 milioni, costo della clausola, l’affare si potrebbe fare. Per Politano le cose si complicano, il suo cartellino si avvicina ai 30 milioni, forse troppi, e come contropartite i rossoneri non hanno profili da offrire ai neroverdi.

Politano all’Inter per Pinamonti e Valietti

Il tecnico nerazzurro Spalletti l’anno prossimo avrà bisogno una villa alternativa per Perisic e Candreva. L’Inter ha così messo gli occhi su Politano, già seguito lo scorso gennaio, potrebbe essere il candidato ideale. L’esterno neroverde, valutato intorno ai 28 milioni, potrebbe arrivare con un’operazione simile a quella che ha portata Milan Skriniar in nerazzurro, cioè offrendo Pinamonti e Valietti, per un valore complessivo di 10 milioni.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui