Mercato Juve, Marotta: “In estate nessuna rivoluzione, ma ci saranno alcuni innesti”

Mercato Juve Marotta

Mercato Juve Marotta | “In estate nessuna rivoluzione, il nostro sarà al solito un processo evolutivo. Andranno fatti alcuni cambiamenti fisiologici, faremo di certo alcuni acquisti“, queste le parole riportate dai colleghi di TuttoSport dell’ad Beppe Marotta.

La Juve si prepare per affrontare un’altra sessione di mercato estivo, piazzando come ci ha abituati a fare negli ultimi anni alcuni colpi importanti. Marotta rivela che ci saranno in arrivo i “cosiddetti talenti da un lato e dall’altro i giocatori di grande esperienza“, questo perché la “Juventus ha questa fisionomia nel dna e bisogna mantenerla“.

Mercato Juve, quali sono i nomi che ha in mente Marotta?

Primo obiettivo Emre Can del Liverpool, in scadenza con il Liverpool, che a breve svelerà il suo futuro. Le concorrenti della Juve sono Real Madrid e Bayer Monaco. A centrocampo piacciono anche Pellegrini, Cristante, Rabiot e pare essere tornato di moda anche un vecchio pallino dei bianconeri, Leandro Paredes, ex giallorosso ora allo Zenit di Mancini.In attacco invece si guarda in casa Manchester United per Martial. Infine piace il giocatore di fascia sinistra del Bayern Monaco Bernat, seguito anche dall’Atletico Madrid.