Juventus, De Sciglio: infortunio al piede per il terzino bianconero. Nei prossimi giorni ulteriori esami.

Juventus, De Sciglio infortunio

Juventus, De Sciglio infortunio | Lo ha detto a chiare lettere Mister Allegri nel post partita di ieri sera. La parola d’ordine è smaltire la delusione, trasformarla in rabbia positiva e ripartire forte sul Campionato. Il calendario non permette distrazioni e la Juve ha due importantissimi obiettivi da conquistare. Ecco perché, rientrata nella notte da Madrid, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio di oggi per una seduta di scarico in palestra per i protagonisti di ieri, atletica per il resto del gruppo.

Ultime Juventus: le buone notizie per Allegri arrivano da Barzagli e Bernardeschi

Non ha preso parte alla seduta De Sciglio, sostituito nel primo tempo della gara del Bernabéu: il giocatore ha infatti riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni.

Barzagli e Bernardeschi hanno invece svolto parte dell’allenamento con la squadra. Domani sarà già antiviglia di Juve-Samp, prevista per domenica alle 18 all’Allianz Stadium, e l’allenamento è in programma a Vinovo al mattino.

Fonte: juventus.com

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui