Calciomercato, Sampdoria: Dennis Praet e Lucas Torreira sognano una big

Calciomercato Sampdoria Praet Torreira

Calciomercato Sampdoria Praet Torreira | L’ottima stagione di Dennis Praet e Lucas Torreira ha fatto sì che diverse big abbiano messo gli occhi su di loro. Nella prossima stagione potrebbero infatti non vestire più la maglia blucerchiata e indossare quella di una big. Prima però c’è da conquistare l’Europa con la Sampdoria e magari sperare di vestire la maglia della nazionale maggiore.

La Juve su Dennis Praet. Roma, Napoli e Inter inseguono Lucas Torreira

Secondo quanto dichiarato di recete dall’agente di Lucas Torreira, l’uruguaiano interessa tanto all’Inter, ma il Napoli si è mosso in anticipo, con in mano un contratto di 5 anni da 1 milione e mezzo. Bisogna solo trovare l’intesa con la società blucerchiata. Il calciatore ha infatti una clausola rescissoria che scade il prossimo 15 luglio, che vale 25 milioni di euro. Attenzione però anche alla Roma, dove Monchi e lo stesso Di Francesco gradirebbero l’arrivo in giallorosso dell’ex Pescara.

Il belga Dennis Praet è entrato invece nei radar della Juventus, e a Torino c’è già stato un primo incontro con il padre del calciatore. I bianconeri devono però stare attenti alle rivali, in quanto il doriano piace anche all’Inter e in più di un’occasione sono state chieste informazioni sul ragazzo. anche quest’ultimo ha poi una clausola rescissoria, di 26 milioni che scade il 30 giugno.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui