Roma, Ds Monchi: “Tutto merito di Eusebio Di Franesco. Ieri suoeriore al Barcellona in tutti i ruoli”

Roma Monchi Eusebio Di Francesco Barcellona

Roma Monchi Eusebio Di Francesco Barcellona | Nel corso di un diretta Twitter dall’account della AS Roma, il Ds Monchi ha commentato la straordinaria impresa fatta dai ragazzi ieri sera, esaltando il tecnico Di Francesco: “La vittoria è sua. Una Roma ieri superiore di molto al Barcellona“.

Il dirigente giallorosso ha poi commentato che la Roma ha dominato in ogni ruolo, contro una squadra che può fare goal in qualsisia momento. Ieri però no. “Alisson non ha fatto nessuna parata di rilievo  Noi superiori. Bene De Rossi e Manolas dopo gli autogoal dell’andata, un copione perfetto”.

Monchi: “Questa vittoria della Roma sul Barcellona è di Eusebio Di Francesco”

Non ha dubbi il Ds della Roma: “Credo sia la vittoria di Eusebio Di Francesco. Lunedì mi aveva detto che avrebbe cambiato modulo e io ero convinto che stesse facendo la cosa giusta. Una scelta rischiosa, si, ma è quello che deve fare un allenatore, prendere decisioni diverse da quelle che potrebbero prendere i proprio tifosi“.

E ora il sorteggio: “Chi affrontare a questo punto della competizione è uguale, ma in ogni caso prendere una squadra più difficile del Barcellona è impossibile”.

Sensazioni positive – “Non posso dire che ero convinto al 100% della rimonta, ma parlando con Di Francesco, entrambi eravamo convinti del fatto che il risultato non fosse giusto. Autoreti, decisioni arbitrali errate. Comunque, restavano 90 minuti e perché non potevamo riuscirci? Alla fine è successo. Ora però testa al campionato, dove si servono ancora punti per chiudere tra le prime quattro“.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui