Mercato Juve, si lavora anche in uscita. Alex Sandro, Pjanic, Dybala: chi andrà via?

Mercato Juve Alex Sandro Pjanic Dybala

Mercato Juve Alex Sandro Pjanic Dybala ! In casa Juve al solito non si lavora sempre in entrata, ma si pensa anche al mercato in uscita. Quest’estate potrebbe infatti arrivare una cessione importante, utile per la società a fare cassa. E d’altronde di cessioni importanti nella storia della Juve ne abbiamo viste tante, quella di Bonucci la più recente.

Juve: Alex Sandro, Pjanic, Dybala. Uno di loro dirà addio alla maglia della Juve?

In casa Juve sappiamo chi sono i giocatori più corteggiati, Pjanic e Dybala. Il primo è seguito da PSG e Manchester City, il secondo piace a Real Madrid e Barcellona. Entrambi però non rientrano nei piani in uscita della Juve, ma se dovesse arrivare l’offerta giusta, dire no sarebbe folle. E allora in uscita potrebbe esserci Alex Sandro. Il brasiliano ultimamente non sta offrendo prestazioni di alto livello e si potrebbe decidere di cederlo l’estate prossima. La sua valutazione è però alta, poiché parte da 50 milioni. Trovare compratori non sarà facile.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui