Lazio news, Radu: “Risultato della Roma ci stimola, vogliamo superare il turno”

Stefan Radu, terzino sinistro della Lazio, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Salisburgo:

Notizie Lazio, le parole di Radu in conferenza sampa

“Facciamo attenzione, il Salisburgo è una squadra molto organizzata, corre tantissimo ed è molto preparata dal punto di vista fisico. A mio giudizio è stata la compagine più difficile che abbiamo affrontato dall’inizio dell’Europa League. Domani metteremo il cuore per passare il turno, il mister ha ancora 24 ore di tempo per dirci cosa servirà.

Derby? Il risultato ottenuto ieri dalla Roma sarà stimolante non per il derby ma per domani: sarà un ulteriore motivazione per vincere e superare il turno anche noi.

Inzaghi? Rispetto agli altri mister che ho avuto qui alla Lazio, Simone Inzaghi ci ha dato un’altra faccia, lui dà tutto e ci spinge a fare altrettanto. Siamo con lui fino alla morte.

Io sono stato fermo per tre settimane per un piccolo problema ma ora sto cercando di riprendere la condizione migliore. Giovedì scorso ho giocato con due allenamenti sulle gambe e ho sentito un pò di fatica, soprattutto a livello fisico ma ora sento che sto bene”.