Juve, Marotta: “Qualificazione? Crediamoci! Sul mercato niente rivoluzioni”Juventus, Marotta

Juve Marotta qualificazione | Juve, Marotta: “Qualificazione? Crediamoci! Sul mercato niente rivoluzioni”. L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, come di consueto ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del match. Stavolta si tratta davvero di un big match, i quarti di finale di ritorno in casa del Real Madrid, al Santiago Bernabeu che regala grandi emozioni: “Sono le solite sensazioni, quando si viene a giocare in questo stadio. E’ evidente che noi ci impegneremo alla morte per far risultato. Noi ci crediamo, questo è il sentimento della squadra e della società: dico che il risultato dell’andata è stato bugiardo”.

Mercato e Champions

Champions e impresa Roma“Questo è il calcio e la Champions, questo è un torneo. Quando dai il massimo e gli avversari danno meno fai come la Roma che è stata straordinaria, un grosso segnale anche per il calcio italiano”.

Mercato e strategia“Giovani italiani seguiti? Non voglio rivoluzioni, mi sono già espresso ma un processo evolutivo dove gli innesti vanno fatti perchè è fisiologico. La qualità è sempre aumentata così come i risultati. Ci saranno giocatori nuovi. Serviranno giovani importanti e calciatori di esperienza”