Raiola bussa alle porte della Roma, in valigia Bonaventura

Roma Raiola Monchi Bonaventura

Raiola Roma Bonaventura | A Roma probabilmente si starà ancora festeggiando per l’incredibile vittoria giallorossa di ieri sera, 3-0 al Barcellona e rimonta centrata, così come la semifinale di Champions League. Tuttavia, c’è chi come Monchi, dopo i festeggiamenti è tornato subito al lavoro, per preparare la Roma del futuro e spunta il nome di Bonaventura.

Roma, Bonaventura per il dopo Nainggolan? Incontro Raiola e Monchi

A quanto pare nell’incontro tenutosi quattro giorni da a Trigoria, tra Monchi e Raiola, secondo quanto appreso da calciomercato.com, il ds della Roma ha fatto apprezzamenti rivolti a Bonaventura. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2020 con il Milan, e nonostante l’intenzione della società di parlare di rinnovo con l’ex atalantino, non c’è stata ancora una chiacchierata tra società e il calciatore rossonero.

Ed ecco che Raiola non perde tempo e potrebbe far cambiare aria al suo assistito. La Roma come visto sarebbe interessata al calciatore, che potrebbe essere il sostituto di Nainggolan, che probabilmente saluterà a fine stagione. Dalla sua cessione il club giallorosso si ritroverà un mano una cifra da poter spendere per comprare elementi validi per la rosa del tecnico Di Francesco, è uno primo rinforzo potrebbe essere proprio Bonaventura.