Calciomercato Napoli, l’intermediario di Leno: “Giuntoli lo segue ma non c’è ancora nulla”Calciomercato Napoli, Leno

Fabio Parisi, agente Fifa e intermediario per le operazioni di mercato tra Italia e Germania,ha parlato di Leno nel corso di un’intervista concessa a Radio RMC Sport:

Mercato Napoli, parla Parisi

“Io ho un rapporto di collaborazione e amicizia con Uli Ferber (agente del portiere del Bayer Leverkusen) e con i due rappresentanti del calciatore. Sarò ben felice di poter dare il mio contributo. 

Leno è un portiere che il Napoli sta seguendo la politica del club è quella di non farsi mai trovare impreparato sui rinforzi. Giuntoli segue da tempo tanti portieri, Leno è uno dei profili giusti per raccogliere l’eredità di Reina. Credo che il Napoli aspettasse le gare decisive, poi si muoverà per il ruolo di portiere. Smentisco categoricamente che al momento ci sia una trattativa avviata.

Clasola? Non si fanno cifre finché non inizia una trattativa, il portiere ha una clausola rescissoria alta ma alla portata del Napoli. Sarà al Mondiale con la Germania, ha giocato la Champions col Bayer Leverkusen, è giovane e quindi è un profilo che il Napoli segue. Se dovesse essere lui il prescelto, ne parleremo con le Società”.