Calciomercato Inter: Kondogbia non torna a MilanoCalciomercato Inter, Kondogbia

Calciomercato Inter: Kondogbia non torna all’Inter.  Le parole al miele di Luciano Spalletti nei giorni scorsi hanno confermato la sua volontà di un’estate fa ovvero trattenere il francese in nerazzurro. L’ex tecnio della Roma, come riportato da cm.com, lo avrebbe volentieri riportato a Milano per giugno prossimo in caso di mancato riscatto da parte del Valencia, vista la splendida stagione che sta vivendo Kondogbia.

In questi giorni, Kondogbia ha ribadito al suo entourage di non volerne più sapere di un ritorno a Milano. Ha un bel legame con Spalletti, lo stima ma non ha intenzione di rimettersi in gioco in una piazza dove ha pagato caro i soldi sborsati per portarlo via dal Monaco e le sue prestazioni deludenti.

Kondogbia è felicissimo al Valencia e spera nel riscatto da 25 milioni in quell’operazione ‘incastrata’ con Joao Cancelo.

Intanto il francese ha già pronto il piano B, se non venisse acquistato dagli spagnoli considererebbe nuove proposte. Dalla Premier League è arrivata più di una chiamata, in Liga c’è la fila, Kondogbia comunque non vorrebbe tornare a giocare all’Inter né riaggregarsi al gruppo qualora non venisse riscattato.

La soluzione alternativa porta ancora lontano dall’Italia, probabilmente destinazione UK. Con massima priorità al Valencia.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui