Ciro Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto per parlare del campionato fatto dalla sua squadra e dal finale di stagione che aspetta i sannitiBENEVENTO, VIGORITO

Queste le dichiarazioni di Vigorito

Situazione classifica? Non posso fare altro che ribadire che siamo arrivati in questa categoria grazie alla nostra buona volontà e probabilmente eravamo anche impreparati. Questa esperienza non può che averci fatto bene, sperando chiaramente di riproporre il tutto nella prossima stagione magari con un finale diverso. Credo che la città e la tifoseria, al di là della società abbiano dato a questi ragazzi delle motivazioni che probabilmente nei club di appartenenza non avevano più. Si sono sentiti al centro dell’attenzione e hanno riprovato i brividi di sentire i loro nomi scanditi sulle gradinate.

La squadra purtroppo ha raggiunto la maturità che volevo troppo tardi. Adesso non guardo più chi ci ritroviamo contro ma soltanto come sono schierati i miei giocatori. Possiamo battere tutti, è stato davvero un peccato esser partiti così male”.