Kostas Manolas, eroe della serata fantastica che ha visto la Roma battere per 3-0 il Barcellona, ha rilasciato le sue sensazioni nel post partita ai microfoni di Premium Sport

Le parole di Manolas

Non interessa aver fatto la storia, a me interessa che la squadra è in semifinale di Champions. Abbiamo battuto la miglior squadra del mondo, c’è davvero poco da dire. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio e anche all’andata siamo stati penalizzati, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. Siamo una squadra forte e meritiamo tutto quello che può avere”.

“Venivamo da tre risultati brutti per noi, c’era una pressione ed uno stress incredibili, ma ce ne siamo fregati e abbiamo fatto l’impossibile. Abbiamo dato tutto e abbiamo visto oggi che se abbiamo il nostro pubblico dalla parte nessuno ci può battere. Abbiamo assolutamente bisogno dei nostri tifosi, con loro diventeremo tra le squadre più forti d’Italia. Abbiamo meritato di essere qui, la squadra c’è complimenti a tutti, speriamo che vengano sempre con noi i tifosi”.