Real Madrid, Florentino Perez: “Voglio eguagliare il record di Bernabeu. Buffon? un lusso”

Real Madrid Florentino Perez Buffon
Florentino Perez

Real Madrid Florentino Perez Buffon | I colleghi della Gazzetta dello Sport hanno intervistato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Ovviamente non si poteva non parlare di Champions e della sfida contro la Juve dopo il 3-0 dell’andata.

Florentino Perez: “Sogno di vincere sei Champions “

Voglio la sesta Champions ed eguagliare il record di Bernabeu”, questo l’obiettivo di Florentino Perez, fiero del suo Real Madrid, votato dalla Fifa miglior Team del XX secolo, un riconoscimento che il numero uno dei blancos vorrebbe far rivincere alla sua squadra anche nel XXI secolo.

Per quanto riguarda la Juve, ritorna al goal di Ronaldo dell’andata, ricordando l’applauso del pubblico bianconero per il fuoriclasse portoghese, un gesto che per Perez dimostra la grandezza della Juve e dei suoi tifosi.

Due parole anche per Buffon, secondo lui un vero lusso per il calcio mondiale, e non solo per il suo talento, ma anche per la sua professionalità e rispetto degli avversari.
E poi Higuain, un ex della partita: “Non mi sorprende quanto sta facendo in Italia. Noi abbiamo avuto la fortuina di averlo con noi ed è ancora nei nostri cuori. Lo ricordiamo con tanto affetto e lui lo sa”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui