Notizie Genoa, Perin: “Mercato? Voglio avere la forza per indossare una maglia più importante”

Mattia Perin, portiere e capitano del Genoa, ha parlato della stagione del Grifone come riporato da Il Secolo XIX:calciomercato napoli perin

Mercato Genoa: Perin non pensa ancora all’addio

“Tutti pensavamo a un cammino diverso, non solo alla salvezza ma al decimo o l’ottavo posto. Tuttavia ci siamo trovati a dover lottare per la salvezza. Siamo stati intelligenti e siamo riusciti a cambare atteggiamento.

Questo club deve ambiare a qualcosa di più. Non si può stare tutti gli anni con l’acqua alla gola. Quando arrivi a dicembre non devi sperare di salvarti e nemmeno arrivare a marzo come l’anno corso scoprendo di aver fatto bene fino a un certo punto. Non bisogna mai  ritrovarsi nelle zone più pericolose della classifica.

Futuro? Cerco di dare il massimo con questa maglia e questa mi ha fatto arrivare in Nazionale. Cerco di tenermi stretto questa maglia e di avere la forza di giocarmi quella più importante”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui