Il Milan si trova a gestire un’emergenza totale: dopo la squalifica di Bonucci, sarà ufficialmente fuori dai giochi anche Romagnoli. In dubbio Calabria

Milan infortunio Romagnoli | Ad annunciare lo stop del difensore è la stessa società rossonera attraverso un comunicato. Il giocatore ha riportato una lesione al bicipite femorale destro della coscia sinistra: oltre alla gara con il Napoli, sarà indisponibile anche per quelle successive con Benevento e Torino. Ulteriori controlli fra due settimane, nella speranza che possa recuperare presto a e pieno. Difesa quindi ridimensionata nei numeri per la gara di domenica prossima: con Bonucci squalificato, rivoluzione al centro con Zapata e Musacchio.

Sulla fascia c’è preoccupazione anche per Calabria. Secondo il Corriere dello Sport infatti, Davide Calabria al momento è fuori dalle probabili formazioni, cedendo il posto ad Ignazio Abata. Secondo quanto riferito dal quotidiano, contro il Sassuolo era già in panchina ma per onor di firma, visti i ripetuti fastidi muscolari.