Il Manchester City piomba su Dybala: offerto un ingaggio pazzescodybala

Notizia incredibile in casa Juventus. Il Manchester City piomba su Paulo Dybala e lo fa non in maniera silenziosa. Infatti il presidente dei Cityzens ha preparato un’offerta a dir poco mostruosa per l’attaccante argentino. Infatti, secondo quanto riportato da GazzaMercato, pare che alla Joya siano stati offerti circa 18 milioni di euro a stagione. Una cifra davvero fuori dal normale che metterebbe e non poco in difficoltà l’ex attaccante del Palermo.

Dybala verso il City, la Juventus ci pensa

Chiaramente sono indiscrezioni che stanno girando in maniera insistente in questo momento ma non c’è ancora nulla di realmente concreto. Certo, qualora gli inglesi decidessero di avanzare davvero un’offerta del genere all’entourage del giovane talento della Nazionale argentina, la Juventus dovrebbe cominciare a cercare il sostituto. Quantomeno prendere in considerazione l’ipotesi di non poter fare muro alla società inglese qualora il calciatore premesse per andare via. Il costo stimato per Dybala non è inferiore ai 100 milioni di euro e visti i costi che girano non è una cifra esagerata.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui