Fiorentina, brutta notizia per Lo Faso: stagione finita per il giovane ragazzoFiorentina, Lo Faso: "Mi voleva anche il Monaco, ma non potevi dire no alla viola"

Brutta tegola in casa Fiorentina, dove Simone Lo Faso, giovane attaccante dei Viola arrivato dal Palermo in estate ha riportato un infortunio tragico che lo costringe a terminare anzitempo la stagione. Frattura alla spiroide del terzo distale del perone per il giovane talento della compagine di Stefano Pioli.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina

“L’associazione calcio Fiorentina comunica che il calciatore Simone Lo Faso, nel corso dell’allenamento odierno, a seguito di un trauma distorsivo della caviglia sinistra, ha riportato la frattura alla spiroide del terzo distale del perone. Il calciatore sarà sottoposto nella giornata di domani a intervento chirurgico per riduzione e sintesi della frattura. Chiaramente non riuscirà ad essere a disposizione prima della fine di questa stagione, gli facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo di rivederlo presto in campo”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui