Ultime Spal, Semplici: “Crediamo nella salvezza, con la Fiorentina gara particolare”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Bruno Toscana a pochi giorni dalla sfida di Firenze contro la Fiorentina:

Notizie Spal, le parole di Semplicispal semplici

“Noi crediamo alla salvezza, abbiamo allestito una squadra secondo le nostre possibilità. Già da domenica cercheremo di fare un’altra grande prestazione e un risultato positivo, perché fare punti contro una grande squadra come la Fiorentina sarebbe un risultato straordinario.

Morte Astori? Dopo questa tragedia si sono sempre più uniti e credo che grandi meriti debbano essere dati a Pioli. Hanno ottenuto risultati impensabili fino ad un paio di mesi fa. Tutti, in questa difficoltà, hanno trovato lo spirito per fare un campionato impensabile. A questa partita ci penso dall’uscita del calendario.

Quella contro la Fiorenitna è una partita particolare per me essendo tifoso della Fiorentina e oltretutto nato a Firenze. E’ un grande piacere per me essere al Franchi da protagonista. E’ sempre stato il mio sogno. Io allenatore della Fiorentina in futuro? Me l’auguro, sono ambizioso”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui