Juve, Allegri sceglie l’undici anti-Real: un ballottaggio e una tentazione… Fiorentina-Juventus, Allegri

Ultime Juve Allegri Real | Juve, Allegri sceglie l’undici anti-Real: un ballottaggio e una tentazione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ipotizza la probabile formazione che Allegri schiererà nella gara di ritorno dei quarti di Champions League, contro il Real Madrid. Il tecnico toscano è alla prese con un ballottaggio ed una tentazione. Sarà privo di Dybala e Bentancur, entrambi squalificati, ma potrà fare affidamento su Pjanic e Benatia. Buffon tornerà tra i pali,  Chiellini di nuovo accanto a Benatia e poi De Sciglio e Asamoah. 
A centrocampo Pjanic, Khedira e Matuidi. In attacco Higuain con Douglas Costa, poi il ballottaggio tra Cuadrado e Mandzukic.  

Tentazione 4-2-3-1, nulla da perdere

Non è escluso comunque che Allegri possa scegliere di partire con la soluzione offensiva del 4-2-3-1. Non c’è nulla da perdere, quindi l’allenatore bianconero potrebbe anche decidere di giocarsi tutte le carte d’attacco dall’inizio. Nel caso, il sacrificato sarebbe un centrocampista: Matuidi più di Khedira.
Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui