Roma – Barcellona, tra i convocati di Di Francesco c’è Under. Out Perotti!

Roma Barcellona Di Francesco Under Perotti

Roma Barcellona Di Francesco Under Perotti | Impresa ardua ma non impossibile per i ragazzi di Eusebio Di Francesco, chiamati alla rimonta in Champions League contro il Barcellona. All’Olimpico i giallorossi dovranno recuperare il 4-1 dell’andata, ciò significa qualificazione in tasca in caso di vittoria per 3-0. Una sfida contr gli spagnoli dove ci sarà anche il turco Under.

Under si, Perotti no. Ecco i convocati di Eusebio Di Francesco per Roma – Barcellona

Nella lista dei 21 giocatori convocati per la sfida di Champions contro il Barcellona c’è il giovane talento turco Under, che in questo finale di stagione sta facendo la differenza con le sue giocate sull’esterno d’attacco. Non ci sarà invece Perotti, come lo stesso tecnico aveva preannunciato in conferenza.

Ceto che battere Messi e compagni per 3-0 non basterà solo un Under come ci siamo abituati a vedere nelle ultime gare della Roma, ci sarà bisogno una prova collettiva davvero perfetta e sperare in una qualificazione alla semifinale oggi lontanissima.

Ecco la lista dei 21 giallorossi: Alisson Becker, Andrea Romagnoli, Lukasz Skorupski, Juan Jesus, Aleksandar Kolarov, Elio Capradossi, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Bruno Peres, Kostas Manolas, Radja Nainggolan, Kevin Strootman, Lorenzo Pellegrini, Daniele De Rossi, Maxime Gonalons, Gerson, Edin Dzeko, Patrik Schick, Cengiz Under, Gregoire Defrel, Stephan El Shaarawy

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui