Sergio Ramos, difensore e capitano del Real Madrid, è intervenuto alla fine della partita con l’Atletico Madrid, parlando dei prossimi impegniSpagna, Sergio Ramos

In particolare si è parlato di Champions League

L’etichetta di favoriti per la Champions non piace a nessuno, ma noi lo abbiamo dimostrato sul campo partita dopo partita e dunque non è sbagliato considerarci tali. Mancano però ancora troppe partite per fare dei pronostici, è una competizione stranissima. Vogliamo restare umili e lasciare questi discorsi fuori dal campo, bisogna pensare match dopo match. E’ chiaro, però, che se nella tua storia vinci dodici coppe gli occhi brillano in un altro modo quando giochi per conquistare quel determinato trofeo.

Sarebbe molto triste per tutto il nostro ambiente finire senza titoli la stagione, per questo faremo di tutto per vincere nuovamente la Champions League. Prima, però, dobbiamo eliminare la Juventus mercoledì senza alcun tipo di problema. Una finale con il Barcellona? Non c’è mai stata, sarebbe molto bello giocarla, speriamo accada quest’anno”.