Notizie Atletico, Torres: “A fine stagione lascio il club, decisone difficile”

Fernando Torres, attaccante dell’Atletico Madrid, ha deciso parlato del suo futuro dopo il derby contro il Real annunciando il suo addio:Fernando Torres

Ultime Atletico Madrid: parla Torres

“L’Atletico è la mia casa, quano passi dieci anni in un club è difficile. Mi sto godendo l’Atleti, la squadra in cui ho sempre sognato di giocare. Questa sarà la mia ultima stagione nel club. Non è stata una decisione facile, ma mi sono sentito obbligato a dirlo ora anche per rispetto dei miei tifosi. Penso che sia il momento migliore per parlarne. Si vede che non sto giocando moltissimo, ma non ho nulla contro nessuno. Voglio cercare di spiegare ai tifosi quello che sento. Non ha nulla a che fare con l’ambiente.

Non sarà facile dire addio a questo club per la seconda, soprattutto perché pensavo di rimanere qui fino alla fine della mia carriera, ma credo che continuerò a giocare a calcio, non so se per due, tre, quattro o cinque anni vedremo.

Rapporto con Simeone? Il nostro rapporto è normale, professionale. Non mi interessa dare modo di creare una spaccatura tra me e lui”.