Calciomercato Lazio, Vicari ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’.

Calciomercato Lazio, Vicari

Calciomercato Lazio, Vicari | E’ senza dubbio tra i giocatori sotto osservazione di questo inizio di campionato. Stefano Vicari, difensore classe ’94 della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della ‘Domenica Sportiva’. Dimostrando di avere le idee molto chiare sul suo futuro e sulla squadra in cui vorrebbe giocare. E domenica c’e’ proprio il derby della Capitale tra Roma e Lazio.

Ultime Lazio, Vicari e il sogno di giocare nella sua squadra del cuore

Ecco quanto riferito ai microfoni di Rai Sport e riportato da laziopress. “Ho passato 3 anni nelle giovanili della Roma ma il mio cuore è sempre stato biancoceleste. Con papà ero abbonato addirittura e giocare con la Lazio sarebbe un sogno. Il derby? È una gara a parte e questa volta con la corsa Champions assume un ruolo ancora più speciale. In Serie A ci sono attaccanti fortissimi. Higuain, Dzeko, e Dybala hanno tutto, ma Immobile in casa nostra è stato impressionante. Ero molto emozionato quando ho affrontato la Lazio”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui