Calciomercato Juventus, Melegoni: è sfida con il Milan per il gioiello dell’Atalanta.

Calciomercato Juventus, Melegoni

Calciomercato Juventus, Melegoni | La Juventus e’ sempre a caccia di talenti importanti per rinforzare la propria rosa. Che siano giocatori gia’ affermati o giovani di prospettiva. Come confermato dallo stesso Marotta, e’ questa la linea guida in ottica mercato dei bianconeri. E tra i calciatori tenuti sotto osservazione dalla societa’ bianconera c’e’ anche Filippo Melegoni, centrocampista classe 1999. Sul quale, pero’, ci sono anche le attenzioni del Milan. A riferirlo e’ l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, che conferma come i buoni rapporti tra i bergamaschi e il club di casa Agnelli, potrebbero agevolare la trattativa.

Ultime Juventus: l’obiettivo della prossima stagione e’ anche quello di rinforzare la linea verde

Proprio un anno fa, Luca Ariatti, agente di Melegoni, aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. “Parliamo di un ragazzo di Bergamo e atalantino da sempre, s’è confermato bene nel club e nelle nazionali giovanili. Giocando con la squadra del suo cuore in Serie A ha ha coronato un sogno, il ragazzo è ambizioso e sa di essere nel club ideale per crescere. È da mesi in pianta stabile in prima squadra, per assimilare i segreti dei titolari. È un classe ’99, il futuro è dalla sua parte e c’è grande fiducia”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui