Juve, parte il countdown Emre Can: Real e Bayern fiduciosi

MANCHESTER, ENGLAND – MARCH 10: Emre Can of Liverpool runs with the ball during the Premier League match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on March 10, 2018 in Manchester, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Calciomercato Juve Emre Can Real | Juve, parte il countdown Emre Can: Real e Bayern fiduciosi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe iniziato il conto alla rovescia per Emre Can, il centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto. La Juventus ha dato un ultimatum, non ha intenzione di concedere altro tempo ad Emre Can che in questo periodo è ai box per dolori alla schiena.

Juve in attesa, Real e Bayern fiduciosi

Dal quotidiano si legge che i bianconeri aspettano da tempo che il 24enne si decida ad accettare o meno la proposta di un contratto pluriennale con ingaggio all’altezza, inferiore di base soltanto a quelli di Higuain e Dybala. Real Madrid e Bayern Monaco si mantengono fiduciosi, forti di un appeal più spiccato, ed evidentemente di un’offerta economica più intrigante, rispetto alla Juve.
Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui