Barcellona, Ter Stegen: “Gol Florenzi? Non mi ha cambiato, succede”barcellona

Marc-André ter Stegen, portiere del Barcellona, ha paralto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro la Roma:

Notizie Barcellona: le parole di Ter Stegen

“Partita non semplice da affrontare, ma siam concentrati al massimo e sappiamo di avere un vantaggio da difendere.

Non cambia nulla, vogliamo fare una bella partita per accedere alle semifinali. Abbiamo un buon organico che ci aiuta, siamo sempre freschi per le partite fondamentali. Il ritmo è difficile e serrato, ma col nostro organico sappiamo che possiamo fare affidamento su tutti e le cose sono più facili.

Miracolo Roma? Se restiamo concentrati sul nostro gioco avremo un bel vantaggio e sarà difficile per la Roma anche se hanno grandi qualità. Vogliamo vincere.

Il gol di Florenzi? Praticamente non mi ha cambiato per niente, so cosa devo fare. Questi gol sono rari. Ci sono altre partite in cui non succede di prendere gol così, io aiuto i miei compagni anche se il gol di Florenzi mi ha reso un pochino più forte dopo tutto ciò che è stato detto su di me. A volte succede di prendere gol, succedono cose inattese.

Pochi gol subiti in Champions? Non c’è nessun segreto per arrivare in finale. Incassare pochi gol è un vantaggio. Noi lavoriamo bene in difesa ed è questo che vogliamo fare fino in fondo alla stagione, questo ci aiuta a vincere tutte le partite anche le più complesse. Sappiamo di avere molta qualità per segnare e domani sarà un’altra occasione per farlo e per far valere la nostra qualità”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui