Notizie Juventus, la probabile formazione anti Benevento: niente Higuain

Juventus, la formazione anti Benevento: Szczesny tra i pali. In attacco chance Cuadradro-Mandzukic. Contro il Benevento assenti sicuri Barzagli e Bernardeschi (non convocati perché infortunati o non ancora al top).

Come riportato da Tuttosport Allegri farà rifiatare alcuni dei giocatori che ultimamente hanno giocato di più. Gli indiziati principali sono Gigi Buffon, Giorgio Chiellini, Sami Khedira e Gonzalo Higuain. Restano tuttavia, anche nella mente di Allegri («Devo ancora decidere soprattutto chi mettere in attacco…») i nomi dei titolari, e di conseguenza lo schieramento.

Il dubbio è anche nel mondulo: in caso di 4-2-3-1, davanti a Szczesny spazio a Lichtsteiner, Rugani, Benatia e Asamoah (in leggero vantaggio su Alex Sandro). La mediana a due potrebbe essere composta da Pjanic (che contro il Real Madrid era squalificato) e uno tra Sturaro e Matuidi.

Notizie Juventus: Cuadrado torna titolare

Avanti Cuadrado e Dybala (nel caso in cui, ovviamente, Douglas Costa partisse dalla panchina). In attacco spazio a Mario Mandzukic come prima punta. L’alternativa è un 4-3-3 con anche Marchisio in ballo per la mediana.