Miralem Pjanic, secondo il Corriere di Torino, è destinato a lasciare la Juventus, che avrebbe già fissato il prezzo per lasciarlo partire

calciomercato juventus pjanic

Calciomercato Juventus Pjanic | Le ultime indiscrezioni risalgono ad una settimana fa, con l’accostamento del bosniaco ad un grande club europeo. Nel mezzo, la risoluzione della vicenda di violenza domestica con la sua ex fidanzata e un quarto di finale perso amaramente con il Real Madrid. Nonostante le difficoltà, Pjanic è una delle colonne della Juventus che si avvia a vincere un altro Scudetto. Normale quindi che abbia mercato e di fronte alla giusta offerta, la società non si sentirebbe di dire no, considerando anche la sua età (29 anni l’anno prossimo).

Se a giugno dovesse arrivare un’offerta importante, magari proprio del PSG, i bianconeri potrebbero lasciar partire il centrocampista. A patto che il prezzo sia in linea con le qualità del giocatore. Per cedere il bosniaco, stando al Corriere di Torino, la Juve vuole infatti almeno 80 milioni di euro.