Notizie Juventus, Allegri possibile partente

Notizie Juventus, Allegri può lasciare a fine stagione. L’ipotesi che il tecnico possa salutare la Juve è sempre nei pensieri bianconeri, soprattutto dopo le ultime voci che lo vedrebbero flirtare con i club inglesi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Chelsea sarebbe pronto a costruire ponti d’oro per Allegri, aspettando però la questione Luis Enrique. Ma attenzione anche al Manchester United (nonostante il fresco rinnovo di Mourinho) e all’Arsenal (Wenger sarebbe agli sgoccioli, Ancelotti il primo nome).

Per quanto riguarda il successo i nomi restano sempre gli stessi: a partire da Carlo Ancelotti, passando per il Cholo Simeone, Deschamps, ma anche il gradito ritorno (da ambo le parti) di Zizou Zidane.

Ultime Juventus: Inzaghi per il dopo Allegri

Tuttavia in pole per la panchina della Vecchia Signora resta Simone Inzaghi. La nuova magia di Inzaghi. Il tecnico ha insegnato ai talenti più brillanti a convivere e alternarsi: l’ennesima perla tattico-gestionale di uno stratega che fa gola alle big.

Dunque la Juve è in agguato. Che sia nel mirino  per il dopo­ Allegri non è certo un mistero. Il d.s. Tare ha ribadito recentemente che, almeno per le prossime due stagioni (quelle del contratto firmato lo scorso anno) Inzaghi non si muoverà. Ma se Allegri lasciasse la Juve e il gradimento del club bianconero nei confronti di Simone diventasse concreto si aprirebbero scenari tutti da decifrare. Situazioni che, per adesso, tanto Inzaghi quanto i suoi dirigenti non prendono neppure in considerazione. Troppo importante questo finale di stagione per la Lazio.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui