Ulime Fiorentina, Saponara: “Astori? Difficile anche nominarlo, rimane un tabù”

Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina legatissimo ad Astori, ricorda con affetto il capitano gigliato nel corso di un’intervista concessa a Sport Week:

Notizie Fiorentina, le parole di Astori

“Non so cosa dire, fosse successo in campo, con il cuore è sotto stress, forse lo avrei perfino accettato. Ma così, è dura.

Ho scritto su Instagram ma volevo che avesse tutta questa risonanza, è stato fatto di getto. Non dovrei dirlo, ma l’ho scritto mentre ero al volante. Ho voluto rendere omaggio ad Astori, raccontando quello che lui ha dato in ognuno di noi.

Non capita spesso ma qualche volta parliamo di lui, lo ricordiamo, però è difficile pronunciare il suo nome, rimane come un tabù.

Il dolore che abbiamo provato lo teniamo tutti con noi e chiuso dentro. Si dice che se ne vanno sempre i migliori: nel suo caso è vero. Lui era legato ad un tipo di calcio che si sta perdendo, era un uomo non un personaggio”.

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui