Derby di Madrid, Simeone: “Il Real è la squadra più forte al mondo”

derby di madrid Simeone

Derby di Madrid Simone Real | Domani mezzo mondo assisterà ad uno dei derby più seguiti di sempre, quello di Madrid fra l’Atletico e il Real. La squadra allenata da Simeone è al momento seconda in classifica con 67 punti, a -9 dalla vetta e a +4 proprio dai loro prossimi avversari.

Un derby che può valere forse al massimo il secondo posto, che in fin dei conti non vale più di un terzo o quarto posto, perché in Spagna le prime quattro sono già qualificate ai gironi di Champions. Però a Madrid, terminare la stagione davanti ai rivali di sempre vale tanto lo stesso. Per questo sarà un match come sempre agguerritissimo, come ogni derby lo è quasi sempre.

Atletico Madrid, Simeone: “Sappiamo cosa fare domani”

In conferenza stampa il tecnico dell’Atletico Madrid non ha nascosto il suo timore, definendo il Real Madrid la squadra più forte al mondo, meglio del City, del Barcellona e del PSG. Ma nonostante ciò, Simeone afferma: “Domani sappiamo cosa fare, abbiamo le idee chiare“. Insomma i blancons sono avvisati, servirà più di una rovesciata per mandare al tappeto i biancorossi.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui