Calciomercato Inter, Spalletti segue Florenzi

Calciomercato Inter, Spalletti vuole Florenzi. Dopo aver allenato il polivalente terzino della Nazionale nella capitale il tecnico toscano vorrebbe riabbracciarlo anche a Torino. Secondo quanto riportato dalla redazione di Rai Sport, infatti, la dirigenza della Roma è al lavoro per proporre un rinnovo di contratto ad Alessandro Florenzi.roma-shakhtar florenzi

Il vice-capitano giallorosso percepisce oggi 1,8 milioni all’anno ed ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2019. 

Il contratto del ragazzo, dopo il doppio lungo infortunio, è rimasto invariato. Per questa ragione l’agente del giocatore Alessandro Lucci dopo aver apprezzato il recupero del calciatore, oggi chiede 3 milioni e mezzo di ingaggio per rinnovare il contratto, quasi il doppio di quanto percepisce al momento.

Calciomercato Inter: c’è la fila per Florenzi

Monchi, da parte sua, vorrebbe blindare il giocatore respingendo gli interessi che si registrerebbero principalmente dal fronte Juventus, ma anche da Milano, sponda Inter, dove troverebbe in Luciano Spalletti, suo allenatore in giallorosso, un grande estimatore.

Tuttavia Florenzi non piace solo in Italia, il suo nome è stato a più riprese accostato a quello dell’Atletico Madrid di Simeone che ne apprezzerebbe le sue qualità e il suo grande carisma.