Calciomercato Inter, allarme Mourinho per Cancelo

Calciomercato Inter, allarme Cancelo. L’Inter sta studiando la strategia per trattenere Joao Cancelo, anche se i margini sono ridottissimi. Perché il Valencia non vuole concedere deroghe al 30 maggio e perché Jorge Mendes potrebbe avere in mano un grande club che, a sua volta, possa ricomprare il terzino dagli spagnoli.

Per questa ragione, tutte le strade portano al Manchester United di José Mourihno, grande estimatore del connazionale e in possesso di un grandissimo rapporto con il manager anche di CR7.

Mecato Inter: Vrsaljko è l’alternativacalciomercato inter cancelo

Come riportato da Tuttosport, anche per questa ragione, i neroazzurri stanno portando avanti quello che è ritenuto un vero e proprio piano B, ma non per questo un ripiego.

Tra i candidati alla possibile sostituzione del portoghese resta in pole position Sime Vrsaljko.

L’ex Sassuolo, per qualità, può essere una perfetta controfigura del collega nel 3+1 spallettiano.

Questo tipo di ruolo, invece,  certamente non verrà occupato da Dalbert che potrebbe andare in prestito per adattarsi meglio al campionato italiano o per monetizzare una sua cessione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui