Calciomercato Milan: in arrivo Badelj

Calciomercato Milan Badelj

Calciomercato Milan: in arrivo Badelj, Kalinic chiede la cessone. Un ex Vola che va, un alto gigliato che arriva. Il nome di Milan Badelj, centrocampista in scadenza di contratto con la Fiorentina, torna in auge in casa rossonera. Nelle ultime ore, infatti, sarebbe tornato di moda il nome del croato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il cetrocampista è ritenuto un  ottimo colpo a parametro zero per la mediana del Milan.

Mercato Milan, Kalinic vuole andar via

Di sicuro Fassone spera di aver più fortuna dopo l’arrivo sempre dalla viola dell’attaccante Kalinic: 25 milioni di euro per prenderlo dalla Fiorentina l’estate scorsa.

Sarà molto complicato per il Milan recuperare una cifra interessante dall’eventuale cessione di Nikola Kalinic. Il club potrebbe quindi anche decidere di tenerlo in rosa anche per la prossima stagione, ma potrebbe essere lo stesso attaccante croato a chiedere di essere venduto.

Il calciatore, infatti, finora si è sentito poco considerato e con l’agente, in arrivo tra una decina di giorni, potrebbe scegliere di cercare una soluzione alternativa.